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2021-06-23

Domanda

Dopo aver eseguito il programma come versione completa e aver lavorato con esso per un certo periodo di tempo, viene visualizzato un messaggio di errore durante il salvataggio del file, dicendo che l'autorizzazione non è riuscita. Qual è il motivo e come posso salvare il mio file?


Risposta:
Prima informazione in anticipo: Se si esegue il programma come una versione completa, non si passa alla modalità demo se la licenza non può essere trovata durante il calcolo o il processo di salvataggio.
Rimane in una modalità di attesa fino a quando la licenza non è di nuovo disponibile.

È quindi necessario distinguere il tipo di licenza.
  • licenza per utente singolo
  • Licenza di rete
Nel caso di una licenza per utente singolo, è necessario verificare se l'hardlock è stato installato sul computer e se la spia luminosa situata all'estremità del dongle è visibile. In caso contrario, è necessario utilizzare un'altra porta USB, preferibilmente direttamente sul PC.

Nel caso di una licenza di rete, il problema potrebbe essere causato da un errore nella connessione di rete. Nell'interfaccia utente della licenza basata sul web http://localhost: 1947/_int_/devices.html , è necessario verificare se la chiave di licenza è disponibile.
Inoltre, è possibile guardare in http://localhost: 1947/_int_/features.html per vedere se è disponibile una licenza gratuita per il rispettivo programma o modulo aggiuntivo.

Se il problema della licenza persiste, è possibile creare un rapporto diagnostico dal messaggio di avviso. Invialo alla nostra assistenza clienti.